giovedì 2 ottobre 2008

SPIRAGLI DI LUCE

Spiragli di luce

piccoli strappi di seta
tagliata da un angelo caduto in volo

piccoli sprazzi di speranza
ad illuminare i nostri occhi
volti a guardare il cielo

timidi raggi di sole
a scaldare giorni senza sogni,
ore senza tempo,

Spiragli di luce
spolverata dagli angeli
per toccare il nostro cuore
così dolcemente
da farlo battere di nuovo.

14 stelle hanno brillato:

Simplyandy ha detto...

bella e toccante! bravissima

Silvia ha detto...

"piccoli strappi di seta
tagliata da un angelo caduto in volo", che meraviglia!!

"Spiragli di luce
spolverata dagli angeli
per toccare il nostro cuore
così dolcemente
da farlo battere di nuovo", è quello che spero: farmi battere il cuore di nuovo...

Sono commossa! ;-))

Grazie, ti ricambio il link (lo metto nell'altro mio blog: http://lostuzzicamente.blogspot.com).

Va bene?? Un abbraccio!

;-)

Bruce ha detto...

Bellissima..
Brava, Brava, Brava!!

ps ma l'occhio della foto è il tuo?
Dani

Lacrime di Luna  ha detto...

@Simplyandy grazie mille per i complimenti, sei molto gentile.
A presto!

Lacrime di Luna  ha detto...

@Silvia grazie cara!! ora che me lo dici vado un pò a sbirciare nell' altro tuo blog...

un bacione!!!

Lacrime di Luna  ha detto...

@Bruce grazie per i complimenti....
.... l' occhio che vedi nel profilo è un avatar scaricato da una raccolta di icone myspace, ma prossimamente lo sostituirò con il mio occhio!!!! credo che sia l' immagine migliore per presentarmi a chi non mi conosce.... in una persona gli occhi sono la prima cosa che guardo perchè sanno rivelare l' anima per quello che realmente è.

un bacio e a presto,

magari la prossima volta trovi il mio sguardo sul profilo
:-)

Bruce ha detto...

sono tornato prima del previsto..
per dirti che metterò il tuo link nel mio blog..

Un bacio anche a te

Silvia ha detto...

Grazie, cara! Se volessi leggere il mio romanzo, puoi farlo quando vuoi! Non c'è alcuna fretta! Grazie!

;-))

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l’ultimo mio post ed a diffondere l’iniziativa. Ora più che mai bisogna fare “rete”…

A presto ;)

luce ha detto...

Una poesia davvero luminosa.

Lacrime di Luna  ha detto...

@bruce ciao!!!! bentornato e grazie del link!
smack :-)

Lacrime di Luna  ha detto...

@Silvia lo farò senz' altro e poi ti saprò ridire.... anche se già so che mi poiacerà sicuramente.
un bacio!

Lacrime di Luna  ha detto...

@pino amoruso ciao e benvenuto nel mio blog!

Lacrime di Luna  ha detto...

@Luce grazie cara!
un saluto e buon weekend